Spedizioni

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite Corriere Espresso DHL.

Solitamente la merce viene recapitate in: 1-2 giorni lavorativi dall'emissione dell'ordine.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti da Blanco'em. Gli ordini gestiti entro le ore 19:00 verranno affidati al vettore il pomeriggio dello stesso giorno; gli ordini gestiti dopo le ore 19:00 verranno affidati al vettore il giorno successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dalla settimana successiva.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Blanco'em può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine. 

 

Blanco'em si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. 
La carta di credito sarà addebitata il giorno della conferma dell'ordine, dopo le opportune verifiche bancarie.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. 
In tutti i casi Bonaccini Bevande si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.​

Resi & Scambi

Adottiamo una politica di reso valida per 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per essere idonei per un ritorno, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non ancora tolto dalla confezione o non utilizzato, con etichetta, e nella sua confezione originale. Per richiederlo avrete anche bisogno della ricevuta o la prova di acquisto.
 

Per avviare una procedura di reso o cambio è possibile contattarci a blancoem.carpi@hotmail.it o compilando il modulo che trovi nella pagina Contatti indicandoci:

  • il numero dell'ordine;

  • la volontà di restituire uno o più prodotti;

  • se si tratta di un caso di malfunzionamento oppure semplicemente hai cambiato idea/non ti piace il prodotto.

Le spese di spedizione in caso di reso o cambio sono a carico del cliente (salvo casi di malfunzionamento del prodotto). Il rimborso o cambio merce avverrà generalmente entro sette giorni dalla data in cui riceveremo il prodotto. 

Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un ritorno non saranno accettati.


Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda di ritorno a blancoem.carpi@hotmail.it

Danni e problemi​

Si prega di ispezionare il vostro ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo al più presto.

Eccezioni / Elementi non restituibili

Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi circa il vostro articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in sconto o buoni regalo.

Scambi


Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere quello che vuoi è quello di restituire l'articolo che hai, e una volta che il ritorno è accettato, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.


Rimborsi


Vi informeremo una volta che abbiamo ricevuto e ispezionato il vostro ritorno, e vi faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà rimborsato automaticamente tramite il metodo di pagamento originale. Si vuole ricordare che può richiedere del tempo, per la vostra banca o società di carte di credito, elaborare e inviare il rimborso.

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